DARE + è un servizio innovativo che opera nel canale arredo/design del contract, distribuendo materiali e prodotti per la progettazione di spazi interni ed esterni nell’ambito dell’hospitality, della ristorazione, spazi di lavoro e real estate.
Grazie ad un obiettivo comune i Partner di DARE + propongono un percorso di distribuzione indipendente dell’arredamento e della progettazione, basato sulla valorizzazione del brand e dei servizi offerti al cliente.
Definendolo in modo essenziale: il chiavi in mano dei servizi legati alla progettazione e alle forniture di tutti i materiali e strumenti utili a velocizzare il processo creativo integrando la successiva fase di realizzazione e allestimento del progetto. Un metodo efficace e dettagliato per razionalizzare le tempistiche di esecuzione e di distribuzione affidandosi esclusivamente ad un unico referente.
L’obiettivo è la semplificazione del totale processo all’utente finale.
Un processo creativo – scientifico che punta all’efficienza e alla qualità del servizio offerto.
VANTAGGI GENERALI DEL SERVIZIO COMPLETO DI DARE+
PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PERSONALIZZATA
“Interpretare e risolvere sia artisticamente che tecnicamente ogni aspetto relativo all’abitare inteso nell’accezione più ampia del termine”.
cit. RP
PROGETTAZIONE DEGLI SPAZI INTERNI ED ESTERNI
Creare nuove “Pelli” per degli spazi personalizzati e cuciti su misura in base alle esigenze del cliente.
FORNITURE CHIAVI IN MANO
Un efficiente contract capace di gestire il complicato processo delle forniture sui cantieri grazie al contatto diretto e logisticamente vantaggioso dei partner produttori e fornitori.
Extra services
TRASFERTE, SOPRALLUOGHI E RILIEVI
Il team di collaboratori ha una grande mobilità in campo nazionale e internazionale, questo garantisce la possibilità di valutare e rilevare cantieri lontani dall’headquarter italiano.
COORDINAMENTO DEI LAVORI E DELLE FASI ESECUTIVE
L’aspetto esecutivo e di coordinazione di tutto il processo preliminare si lega al servizio di assistenza in fase di realizzazione. Professionisti del settore si dedicheranno al costante controllo del rispetto delle tempistiche e dell’esatta esecuzione dei lavori.
PROGETTAZIONE ILLUMINOTECNICA
Gli edifici sono costituiti da “Pelli”, materia, pieno e vuoto, ombre ma soprattutto luci.
Una corretta progettazione illuminotecnica degli ambienti dediti alle attività sociali e private necessita di un’accurata progettazione.
RISTRUTTURAZIONI AZIENDALI
L’architettura abbraccia molte sfere lavorative non strettamente direttamente legate alla sola progettazione strutturale o di arredo. Risanare, rilanciare o trasformare un’azienda oggi è possibile semplicemente utilizzando un unico servizio completo e sempre originale: DARE +
Tutti termini che oggi fanno parte del nostro vivere quotidiano e che diventano strumenti essenziali per essere al passo con i tempi e puntare a compiere un salto di qualità prima degli altri.
PROJECT MANAGEMENT
Il termine che è la reale sintesi di quanto DARE + racchiude in una sola parola:
Il management del contract di forniture, delle fasi legate alla progettazione e della successiva assistenza in fase di realizzazione, e del lancio di un’attività,
il tutto gestito da un solo contatto.
Lo studio di progettazione che opera in ambito territoriale e nazionale affianca il servizio
DARE + offrendo attenzione e professionalità nonché un tocco di stile originale che personalizzerà ogni soluzione progettuale.
DIMENSIONE CASA & GRECO CERAMICHE – IL NOSTRO SHOW-ROOM
Due realtà ultra cinquantenni che collaborano attivamente con i migliori marchi nazionali ed internazionali nell’ambito delle pavimentazioni, arredo bagno, idraulica e cantieristica leggera.
Alcuni dei brand presenti nelle aziende: Lineabeta, Casalgrande Padana, Tuscania, Apavisa, Aparici, Bardelli, Bongio, Cipì, ABK, Ceramiche Rondine, Daniel, Novellini, Grohe, Impronta, Italgraniti, Studio One, Dom, Armonie, Simas, Cisal, GSI, Effepi, Opera, Sbordoni, Fanal, Arblu, Kios, Mobilcrab, Ardeco, Royo, Mobilduenne
All’interno del quale espongono tutti i nostri main Partner con produzione a km zero: